mercoledì 7 gennaio 2015

Smalti Real Glare

Ciao ragazze, scusate le unghie che non hanno una forma perfetta e sono corte, ma non so per quale motivo si sono rotte tutte, volevo parlarvi di questi fantastici smalti della edizione limitata "Hate Punk" di Kiko,

il n. 05 è un grigio che sembra quasi bronzato per i bellissimi glitter ed è bellissimo anche alla prima passate ma con 2 l'effetto naturalmente è molto più bello.
Lo 04 è un bellissimo blu elettrico con microglitter e con un effetto diciamo "ruvido", che ha anche lo 05 ma forse i glitter dello 05 sono simili a paiette e quindi l'effetto finale è piú bello,ma non per questo non vi consiglio lo 04.
Insomma questi smalti mi piacciono veramente tanto, e penso di voler comprare anche il set di 8 smalti "so stylish nail lacquer set" sperando di trovarli in negozio. Fino ad ora non ho notato nessun difetto e gli ho applicati due volte, la durata è uguale a quella dei smalti classici kiko ma mi è sembrato che lo 04 alternative grey taupe ha una durata maggiore.
Per il top coat sto usando quello della kiko e anche questo mi ci trovo benissimo.

             


(Scusate la qualitá delle foto ma non volevo aspettare per pubblicarvi questa piccola recensione)
A presto ragazze, baci :)

Nessun commento:

Posta un commento