lunedì 20 ottobre 2014

Rosewe♥

Ciao a tutte, 
Il sito di cui vi voglio parlare oggi é Rosewe , un sito che personalmente a me ha colpito molto é ben strutturato ed é facile trovare qualsiasi cosa voi cerchiate, metterla nel carrello e comprarla, é diviso in:
- COSA C'E DI NUOVO
- ABITI in questa categoria ne possiamo trovare di tutti i tipi e tutti bellissimi e per ogni occasione, da giorno, da sera e per feste importanti.
- OUTERWEARS qui possiamo trovare cappotti, giacche, felpe e trench, in questa categoria ci sono veramente dei cappotti, giacche e felpe di tutti i generi dalle più sportive alle elegantissime, e tutte veramente belle, qualsiasi cosa avete in mente in questo sito  troverete la cosa giusta, e questo vale per tutti i capi di abbigliamento e accessori.


- TOPS in questa categoria possiamo trovare gilet, t-shirt, cardigan, maglioni e camice come vi ho detto prima c'e tantissima scelta ed hanno veramente di tutto e tutto curato nei minimi dettagli, di negozi ne giro molti ma alcuni di questi capi non gli ho veramente mai visti, inoltre i prezzi sono molto più bassi dei negozi fisici.
- BOTTOMS qui troviamo pantaloni, pantaloncini, gonne e tute, di tutte le fantasie e a prezzi veramente bassi, le taglie dipendono dai capi ci sono taglie uniche, L ma anche XXL. 
- TREND ci sono costumi da bagno, costumi a vita alta, biancheria sexy, cospley e costumi, abiti lunghi vestiti sexy e in fine i vestiti più raccomandati come vedete potete trovare qualsiasi cosa voi cerchiate o avete in mente e inoltre le spese di spedizione sono completamente gratuite per tutti i capi.
- GIOIELLI anche qui troviamo di tutto anelli, bracciali, collane, orecchini e cavigliere. I Gioielli Sono Fatti Veramente Molto bene e Sono bellissimi.
- " VENDITA "ultima categoria qui Troviamo Un po di Tutto abiti, top, pantaloni e Nuovi Arrivi.
Ora vi lascio delle foto di alcuni dei capi Che mi Hanno Colpito Di Più ma Sono Veramente pochi a confronto di Tutto Cio Che Hanno, quindi vi Consiglio di Visitare il Loro sito. Vi lascio il link: http://www.rosewe.com/

Gilet di euro 9,80 in Saldo

Cardigan euro 10,96
Maglioncino euro 12,91


Vi lascio le Loro pagine:
Al Prossimo Articolo, bacii :)




4 commenti:

  1. complimenti bellissimo blog con tante cose interessanti

    RispondiElimina
  2. Acquisto sempre on line e questo sito non lo conoscevo! Passerò sicuramente a dare un occhiata! Le spedizioni gratis sono una bella tentazione eheheh
    Se ti va passa da me jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene le spedizioni gratis sono veramente una bella tentazione ahaha
    passeró sicuramente bacii :)

    RispondiElimina